KRAS REPEN-UNION RIPA LA FENADORA 1-0
MARCATORE: st 21′ Corvaglia.
KRAS REPEN: Mosetti Casaretto, Boskovic, Slavec, Rondinelli, Cvijanovic, Del Nero, Maio, Babichev, Knezevic (st 44′ Gulic), Spetic (st 35′ Tawgui), Rabbeni (st 7′ Corvaglia). All. Žlogar.
UNION RIPA: De Carli, Pellizer, Frangu, Antoniol, De Checchi, Tomasi (st 40′ Andreolla), Brotto, Dassiè, Malacarne (st 26′ Solagna), Mastellotto, Gjoshi (st 30′ Cibin). All. Parteli.
ARBITRO: Marinetti di Lovere (BG), assistenti Gubitosi e Donato di Milano.
NOTE: espulsi st 11′ Brotto, 49′ Pellizer.
Alessio Corvaglia is back. Ci è voluta una perla firmata dal “Corvo” per ridare i tre punti al Kras Repen. Vittima di turno l’Union Ripa La Fenadora, squadra arrivata a Monrupino con tutte le intenzioni di riuscire a strappare almeno un punticino ai biancorossi.
Diverse le occasioni da rete per i veneti che soprattutto nel primo tempo non sono riusciti però a sbloccare il match anche per merito di un Filippo Mosetti Casaretto a dir poco provvidenziale. L’occasione migliore è capitata però sui piedi di capitan Knezevic che attorno alla mezz’ora si è visto respingere un tiro dal portiere avversario.
Nella ripresa Brotto si fa espellere per proteste e l’Union Ripa in dieci uomini cala vistosamente. Al 21′ il gol: lancio dalla destra di Maio, palla sulla testa di Corvaglia che gonfia la rete.
Il Kras, una volta avanti, non riesce a chiudere il match che rimane vivo sino agli ultimi secondi.
Al 49′ viene espulso Pellizer.
L’Union Ripa ci prova ma il Kras Repen si difende con le unghie portando a casa tre punti importantissimi.