marta e gianluca Marta e Gianluca da Zelig al Teatro Verdi di Muggia, è una opportunità per il pubblico triestino di assistere dal vivo ad uno spettacolo dei più affermati protagonisti delle trasmissioni televisive di Zelig che saranno al Muggia al Teatro Verdi il 6 e 7 febbraio con lo spettacolo “#AMORE” con inizio alle ore 20.30.
Marta e Gianluca iniziano a lavorare in forma di duo comico.
dal 2010 in poi, in seguito alla partecipazione all’edizione televisiva di “Zelig Off”, con una divertente e intelligente parodia dello “Speed Date” (a cui ha partecipato anche Gianmarco Pozzoli), un modo nuovo e recentemente molto di moda, in cui persone di diverso sesso, si incontrano in un locale e cercano di capire se tra loro esiste affinità sentimentale, semplicemente scambiandosi una serie di informazioni reciproche, sedute ad un tavolo, nell’arco di pochi minuti.
Nello sketch, Marta interpreta varie tipologie
di donne e Gianluca cerca di capire se tra qualcuna di queste scova l’anima gemella. Il tutto è condito da un ritmo fitto di battute e dal solito clima surreale, che è la cifra comica di tutte le loro apparizioni televisive e live.


Teatro Verdi di Muggia, Muggia, cabaret, iniziative