D-Fragola si tinge di rhytm’n'blues!
Secondo appuntamento della stagione del D-Fragola, venerdì 21 alle ore 21.30 Radio Fragola propone una serata dalle tinte blues con il concerto di F.B.S.M. BLUES BAND al Circolo Arci D-Sotto in Via Bernini 2 a Trieste. La grande tradizione blues sbarca al D- Sotto con una delle formazioni più longeve del panorama regionale.
F.B.S.M. blues band nasce nel lontano 1993 dalla passione per il groove d’autore e dal comune intento di rendere il blues una musica fruibile il più possibile. I F.B.S.M. sono sette musicisti talentuosi, ovvero Zecca (chitarre ex wolfpak, snifferson family, tex mex e attuale max maber), Paolin (chitarre), Piero (basso ex tylamook), Pierpa (tastiere), Renzo (batteria ex Annie Oakley country band), Gino Skiantini (armonica ex it’s not finger e tex mex) e Loki (voce).
Il loro sarà un concerto di puro rock, eseguito con passione, sangue, energia e perizia tecnica. Un must da vedere per ogni appassionato e non solo: questi musicisti hanno la capacità di trasformare la serata in un vero e proprio concerto in cui l’ascoltatore non può non rimanere coinvolto.
Un live che ripercorrerà con pezzi propri e qualche cover le radici del blues fino ai giorni nostri.
Nel corso della serata sarà possibile degustare una selezione di vini ispirati al root rock e allo swamp rock, e dopo il concerto ballare con i brani di Nuel e Giode.
Il ricavato della serata serve a sostenere le attività di Radio Fragola, storica emittente comunitaria di Trieste che da trentanni si occupa di progetti di comunicazioni nelle aree del disagio.