cartina meteo 19 04 2014

A Trieste, durante il ponte di Pasqua, il tempo sarà condizionato dal passaggio di una perturbazione che avrà effetti molto limitati.
Sabato 19 aprile: la giornata inizierà con una spiccata nuvolosità che potrà portare qualche debole pioggia. Nel pomeriggio e specie nella serata il tempo perturbato tenderà ad attenuarsi. Le temperature saranno in leggero aumento, e i venti, deboli, si disporranno a Est-Nord-Est.
Domenica 20 aprile (Pasqua): rimangono le condizioni di instabilità, con possibili addensamenti nuvolosi e locali piogge di debole intensità. Non ci saranno, comunque, manifestazioni di rilievo. I venti saranno deboli o moderati, destinati a disporsi dai quadranti meridionali e le temperature saranno in leggero calo rispetto alla giornata precedente.
Lunedì 21 aprile (Pasquetta): intensificazione del fenomeni, che nel pomeriggio potranno assumere carattere temporalesco. I rovesci, molto veloci, saranno alternati a delle schiarite. Tendenza quindi a tempo perturbato, con addensamenti nuvolosi e temperature in linea con la giornata precedente: minime di 12°C e massime di 17°C.
previsioni del tempo Trieste, meteo