tra-llirica-e-danza Presso il teatro della chiesa di Santa Maria Maggiore - Trieste, serata di beneficenza dedicata alla CBM Italia Onlus

SABATO 23 MAGGIO 2015

ospiti:
Danze mediorientali Bruna Rotunno e le allieve di Eos Arte Movimento
danza jazz: Delia Perugino
Flamenco: Lucia Tosto e le allieve di Viento Flamenco
Danza mediorientale: Maria Grazia Baiocchi
Canto lirico: Flora Porporati
Tango argentino: Ivan e Chiara allievi del maestro Ubaldo Sincovich
Angelo Giordano: chitarra flamenca, oud, cante flamenco, canto arabo
Abhishek Michele Budai: darbouka e bendir
Fundarò Salima Paola: oboe

Presenta Elisabetta Gambi

Per informazioni e acquisto dei biglietti
Barbara 3398693163 - ilsorrisotrieste@gmail.com
Bruna 3472696339 - eosarteinmovimento@hotmail.it

Fondata nel 1908, CBM é un’ONG (organizzazione non governativa), la cui finalità é sconfiggere le forme evitabili di cecità e disabilità fisica e mentale nei paesi più poveri del mondo. Lo scorso anno CBM ha aiutato più di 25 milioni di persone in 89 paesi del mondo sostenendo 803 progetti all’interno dei quali sono impiegati medici oculisti, infermieri e operatori sanitari. Nei paesi poveri del mondo quasi 41 milioni di persone soffrono di una terribile malattia che può renderli ciechi: Il tracoma. 6 milioni hanno già perso irrimediabilmente la vista. Il tracoma é un morbo comune nelle zone arse e aride della terra dove la povertà, la fame e l’assenza di strutture sanitarie impongono standard di vita molto bassi. In Africa, Medioriente, Asia e Asia centrale la mancanza di acqua potabile r la scarsa igiene facciale creano le condizioni ottimali per il diffondersi dell’infezione che si propaga velocemente colpendo famiglie intere.

La CBM è un’organizzazione internazionale umanitaria. E’ impegnata anche in Nepal, I fondi ricavati dallao spettacolo del 23 maggio verranno devoluti per far fronte all’emergenza per il recente terremoto. Dateci una mano acquistando un biglietto. Gli artisti partecipanti - professionisti e amatori - ce la metteranno tutta per rendere piacevole lo spettacolo!


Santa Maria Maggiore, beneficienza, terremoto, CBM Italia Onlus