Finalmente la bella notizia che tutti i runner triestini aspettavano da tempo: sono iniziate ufficialmente le iscrizioni (dal 4 maggio) alla Color Run, la corsa più pazza del mondo!
Leggi l’articolo precedente su informatrieste, con tutte le informazioni »
All’evento, in programma sabato 20 giugno, ci si potrà iscrivere su www.thecolorrun.it e, fino ad esaurimento, presso i punti vendita indicati sul sito.
L’edizione 2015 di The Color Run sta riscuotendo un grandissimo successo. A Torino sono già 25.000 adesioni, un vero e proprio record per la nostra penisola, così come a Trento, dove è stato raggiunto il sold out con 15.000 iscritti.
Non mancano le premesse per una stagione da record della “5km più divertente del pianeta”!
Gli organizzatori sono sicuri che Trieste non sarà da meno, come dimostrano le oltre 9 mila persone che lo scorso anno corsero per le Rive tutte colorate, prima di partecipare al Color Festival di fronte al Bagno Lanterna, detto Pedocin, lo storico stabilimento che ancora divide le donne dagli uomini.
La novità del 2015 sarà il tema Shine: i partecipanti non saranno solo colorati ma anche luccicanti. Ai quattro classici “punti colore” ne sarà aggiunto un quinto: il glitter. Anche il Race Kit è stato completamente rinnovato. La t-shirt, la fascetta, gli happy tatoo e la borsa saranno ispirati proprio al nuovo mood Shine.
Si preannuncia, quindi, come uno degli eventi più attesi del nord-est!
Ancora in via di definizione il percorso e la location del villaggio. RCS Sport – RCS Active Team sta valutando insieme all’organizzatore locale Bavisela e al Comune di Trieste le soluzioni migliori e più funzionali per ospitare l’ingente numero di persone attese.