max pisu Dopo la pausa della settimana santa,riprende la stagione di MUGGIA CABARET il 10 e 11 aprile 2015 inizio ore 20.30 al Teatro G.Verdi di Muggia con MAX PISU in AMNESIE.
Dice Max PISU ” Lo spettacolo si chiama Amnesie. Ora non ricordo bene perché ho deciso di chiamarlo così, ma un motivo ci deve essere. Sicuramente è uno spettacolo teatrale, ci sono diversi monologhi, diversi personaggi e si ride:su questo non ci nevi… no grandi… piove..Piove!

E’ una specie di, come si dice, di lista, elenco, una sorta di… campionario umano. I personaggi sono quotidiani e bizzarri allo stesso tempo. C’è un entusiasta che deve organizzare una festa ma…gli invitati latitano; uno curioso, un po’ invadente con il suo vicino in attesa dal dentista; un “bamboccione”,un uomo di sinistra, un neonato e poi c’è… c’è…chi c’è? Ce ne sono tanti altri. Sul palco sono solo ma parlo sempre con qualcuno; che c’è ma non c’è. Sono monologhi ma sembrano dialoghi: quotidiani e surreali. Forse è una metafora della vita contemporanea; anche se non mi ricordo cosa vuol dire metafora. Uno spettacolo pieno di amnesie dove si capisce che dimentichiamo solo quello che ci fa comodo e non ascoltiamo gli altri. Se li ascoltassimo rideremmo molto di più. Beh, ci vediamo in teatro…se mi ricordo!”

Concluderà la rassegna il 24 aprile lo spettacolo ROSA SCIOKKING con un unica serata con inizio alle 20.30.


Muggia, cabaret, spettacoli, Teatro Verdi, Zelig, comici