kras montebelluna 2014KRAS REPEN-MONTEBELLUNA 1-2
MARCATORI: 37′ pt Fross, 25′ st Perosin, 42′ st Masiero.
KRAS REPEN: Budicin, Fross, Slavec (st 35′ Petracci), Komel, Cvijanovic, Boskovic (st 1′ Tawgui), Grujic (st 39′ Gulic), Capalbo, Knezevic, Ranic, Spetic; D’Agnolo, Maio, Castellano, Bordon. All. Arcaba.
MONTEBELLUNA: Rigo, Fabbian, Frassetto, Perosin, Guzzo (st 11′ Masiero), Severgnini (st 1′ Garbuio), De Vido, Nicoletti, Scarpa, Giglio (st 30′ Bressan), Cusinato; Baù, Biral, Slongo, Guerra, Gerini. All. Pasa.
ARBITRO: Antonio Borriello di Torre del Greco; assistenti Claudio Capelli di Bergamo e Giulia Borromeo di Brescia.
NOTE: 38′ st Grujic sbaglia un calcio di rigore.

Passo falso del Kras Repen che sul campo amico di Monrupino cade per 2-1 sotto i colpi del Montebelluna.
Nella prima frazione di gioco i biancorossi giocano meglio trovando il gol con uno splendido esterno destro a incrociare di Fross al 37′. Prima da registrare una occasione per parte per Knezevic e Giglio (ottimo Budicin a respingere coi piedi).
Nel secondo tempo il Montebelluna, dopo aver sfiorato ancora il gol con Giglio, perviene al pari grazie a Perosin, il più veloce a ribattere in rete un calcio di punizione dal limite respinto da Budicin.
Dopo una colossale occasione da rete non concretizzata da Knezevic, al 38′ il Kras Repen usufruisce di un calcio di rigore assegnato per fallo ai danni di Cvijanovic. Sul dischetto va Grujic che però si fa neutralizzare la sfera da Rigo.
Al 42′, quando il pari sembra oramai segnato, il Montebelluna trova l’acuto vincente grazie al neoentrato Masiero che di testa colpisce tutto solo con difesa carsolina mal appostata.
Un ko che brucia come spiega il tecnico Predrag Arcaba: “Abbiamo dei cali di concentrazione che non possiamo più permetterci. La sconfitta di oggi è davvero ingiusta”.


calcio, Kras Repen, Montebelluna