corsa con i tacchi Una competizione spettacolare che non mancherà di far sorridere il pubblico triestino presente alla Notte dei Saldi, sabato 5 luglio. Riservata a tutte le donne appassionate di sport, divertimento e soprattutto di scarpe col tacco, questa simpatica e divertente gara, a partecipazione gratuita, mette in palio, per le prime classificate, un montepremi di 1000 € in buoni acquisto validi nei negozi e nei ristoranti del centro e tanti omaggi e gadget per tutte le altre partecipanti. Per gareggiare sarà sufficiente indossare un paio di scarpe con il tacco, minimo 8 cm (escluse le zeppe) e tanta voglia di divertimento, non occorre essere delle atlete, la corsa può essere semplicemente accennata. Una giuria “specializzata” e prettamente maschile, inciterà le partecipanti e premierà le migliori.

Il percorso è semplice e molto breve, 80 metri in tutto, dall’incrocio di corso Italia con via Roma, all’incrocio con via San Spiridione.

A competitor (C) laughs as she falls over while completing her leg of a heat in the "Venus Embrace Closest Stiletto Relay" in Sydney on September 28, 2010. An official world record was set at the event for the fastest ever 4 x 100m stiletto relay, which saw women in teams of four running in stilettos with a minimum height of 3 inches, to help raise funds to find a cure for breast cancer. AFP PHOTO / Greg WOOD (Photo credit should read GREG WOOD/AFP/Getty Images)La gara, che si svolgerà proprio sotto la sede di Radio Punto Zero, in Corso Italia 2, sarà il culmine di una serata di musica e spettacolo, si parte dalle 20 con la musica di Mr Jake, poi l’esibizione della scuola di ballo Arianna,e dalle 21.30 circa partenza della “Hell’s Heels” – Corsa con i tacchi di Radio Punto Zero, a cui seguiranno le premiazioni, e poi ancora musica con Mr Jake, esibizioni della scuola di ballo Arianna per concludere alla mezzanotte con un appassionante tango di strada.

Le iscrizioni alla Hell’s Heels sono completamente gratuite, basta compilare il form allegato alla notizia, stamparlo e portarlo con sè il giorno della gara, sarà possibile iscirversi fino a venerdì 4 luglio online, e il giorno della gara dalle 20 fino a partenza direttamente sotto la sede della radio.

Per le prime 50 iscritte online in omaggio il capellino di Radio Punto Zero nell’edizione limitata con i colori dell’estate.

ISCRIZIONE SUL SITO DI RADIO PUNTO ZERO al seguente LINK »


Notte dei Saldi, gara, corsa, Radio Punto Zero