Lunedì 12 maggio, ore 21.01 (puntuale come il rimorso) Teatro Miela
Non siete ancora venuti al Pupkin Kabarett di questa ultima stagione? Beh, avete ancora due possibilità. La prossima è la penultima serata! Con solerzia e rigore la compagnia più irriverente del nord est italico e del nord ovest jugoslavo sta preparando per voi uno spettacolo monouso, all’insegna del buon gusto e dell’eleganza! Presenteranno il loro candidato alle prossime elezioni europee, aumenteranno le quote rosa della serata ospitando le incantevoli Les Babettes, il trio vocale femminile più gettonato della Mitteleuropa meridionale. Non mancheranno le rassegne stampa internazionali, la satira politica ungherese, le nuove linee erotiche libere del territorio, varie soluzioni per i problemi di ordine pubblico negli stadi e altri monologhi surreali che cambieranno per sempre il vostro modo di pensare. La serata ad un certo punto finirà e potrete ritornare a casa a ore decenti. Ma ricordatevi, come diceva il cugino del batterista dei Queen; La penultima è sempre la migliore!
La Niente Band in forma smagliante traccerà la colonna sonora della serata spaziando dal Jazz, al Balkan, al Rock & Roll, alla musica carsolina. I musicisti non mancheranno di accompagnare con la galanteria che li contraddistingue il trio Les Babettes.
Intervenite numerosi e ricordatevi che con i loro radio drammi sono riuscisti a far separare molte coppie in città, per qualsiasi tipo di problema matrimoniale rivolgetevi al Pupkin Kabarett , vi aiuteranno a trovare la forza di dire; Basta!
E’ una produzione: Bonawentura
Prevendita c/o biglietteria tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00 presso la biglietteria del Teatro Miela oppure su www.vivaticket.it