giovani in circolo La Regione offre agli utenti - siano essi studenti, lavoratori, disoccupati, imprese o altre organizzazioni pubbliche e private - uno strumento di supporto e di facile consultazione sulle politiche per lo sviluppo e per il lavoro.
Il documento, in formato .pdf, è completamente navigabile al proprio interno e contiene numerosi collegamenti a risorse online: cliccando sulle singole voci dell’indice, sulle domande e risposte o su altri oggetti o parole (quando il puntatore del mouse si attiva), si accede alla pagina corrispondente.
Tra le novità del nuovo layout si segnalano, oltre alla nuova veste grafica: l’indice per categorie di utenti, anch’esso navigabile e le pagine dedicate ai migliori profili twitter in tema di lavoro.

SCARICA E LEGGI IL VADEMECUM »

Aggiornamenti e dossier

Gli aggiornamenti del Vademecum vengono effettuati in occasione di novità nelle politiche del lavoro o per la pubblicazione di dossier e approfondimenti rispetto a temi specifici che si ritengono di particolare interesse.
L’ultimo documento pubblicato è la Versione 1.3 aggiornato al 14/03/2014 e contiene le nuove sezioni dedicate alle “Informazioni utili”, la sezione “Jobnews” con le ultime notizie e il dossier “I contratti di lavoro” che possono essere scaricate anche singolarmente.
Il vademecum è aperto ai suggerimenti di chiunque vorrà dare il proprio contributo, consigli o richieste particolari possono essere inviati a regionelavoro@regione.fvg.it

Social Network

Il Vademecum esordisce anche sui social network in collaborazione con S.I.L.O. la newsletter informativa sul lavoro e l’occupazione con il profilo Twitter ufficiale @silofvg. dove il lavoro si discute a 360 gradi, dall’offerta di tirocinio alle dinamiche internazionali di mercato e tutti gli aggiornamenti delle politiche regionali e nazionali.


vademecum, lavoro, Regione