springbreak@miela
martedì 25 marzo 2014 ore 21.30
MARIA ANTONIETTA
Springbreak@miela al teatro Miela i concerti dedicati a giovani e ai sempre giovani.
Il 25 marzo il primo concerto con Maria Antonietta, una ragazza con la chitarra e litri di sangue versato, che presenterà il suo nuovo disco uscito l’11 marzo “Sassi” che esce per la Tempesta Dischi. Un disco minimale e sincero, sincero come tutte le cose che sono uscite dalla sua bocca. “Ho lanciato per tutta la vita montagne intere di sassi, ora è arrivato il momento di raccoglierli”.
Maria Antonietta, al secolo Letizia Cesarini, nasce a Pesaro nel 1987.Dopo aver autoprodotto il suo primo disco nel luglio 2010 “Marie Antoinette wants to suck your young blood” e dopo aver fondato il progetto shoegaze Young Wrists nella sua Pesaro confeziona l’esordio in italiano registrato e prodotto da Dario Brunori che esce il 6 gennaio 2012. Poi un lungo tour che dura quasi un anno e mezzo, un brano come “Animali” nel maggio 2013, una cover di Gigliola Cinquetti .ed ora un nuovo disco che si intitola
Apriranno la serata gli Uendi (Angela - voce e Damiano – chitarra) con un sound essenziale e deciso , una voce tagliente, e testi che indagano i rapporti spesso travagliati tra le persone.
organizzazione: Bonawentura
Prevendita c/o biglietteria del teatro Miela, tutti i giorni (esclusi sabato e domenica) dalle 17.00 alle 19.00;
www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5bevento%5d&id_evento=1264502