Forse ad alcuni farà sorridere, ma tutte le famiglie che hanno dei bambini in età prescolare sanno bene quanto sia di moda il cartone animato “Peppa Pig”, un fenomeno mondiale che ha conquistato anche l’Italia. Dal giorno dell’annuncio dell’arrivo a Trieste del personaggio ufficiale (in gergo, character) l’interesse dei bambini è alle stelle.
Peppa Pig sarà ospite a “Natale a Trieste”, giovedì 19 dicembre al Molo Quarto a partire dalle 15. L’organizzazione (associazione Playground]) aveva messo a disposizione 250 posti per i bambini desiderosi di incontrare la beniamina, posti che sono andati letteralmente bruciati in 24 ore al punto che l’organizzazione ha previsto un extra time, una location raddoppiata (sempre al Molo Quarto), con ulteriori 250 posti.
Ricordiamo che il numero da chiamare per prenotarsi è il 3292228345 e la partecipazione e l’incontro sono totalmente gratuiti.
L’invito quindi è esteso a tutti i bambini triestini e non che vogliono incontrare la mitica Peppa Pig, nuova beniamina dei giovanissimi.
incontri, Peppa Pig, molo IV