“Scherzi a parte” : a …giocare con i vip (e non solo) arrivano “Le Iene”
di Katya Malagnini
https://www.linkedin … om/in/katyamalagnini
Gli scherzetti più stuzzicanti della televisione, si apprestano a tornare in video in una veste rimodernata.
“Scherzi a parte“, popolare show cult degli anni ‘90 ideato da Fatma Ruffini, ripartirà in autunno inoltrato (o al più tardi, agli inizi di gennaio). Si vocifera che le registrazioni siano già in corso.
Reduce delle ultime edizioni, in cui aveva perso un po’ del consueto smalto e appeal a causa anche di scherzi forse un po’ troppo banali e ripetitivi, lo show passa alla regia di Davide Parenti, che forte del successo delle sue “Iene” ha ben pensato di portarsi dietro anche la sua squadra d’inviati che parteciperà attivamente alla realizzazione degli scherzi.
D’altronde…potrebbe essere meglio definito uno che fa uno scherzetto diabolico? No. “Iena” ci sta perfettamente.
Nella nuova edizione, le trame degli scherzi saranno più brevi, rispetto alla durata alla quale eravamo abituati, e soprattutto, non saranno targati Vip only.
Da quanto si apprende, infatti, coinvolgeranno sia personaggi famosi che persone comuni.
La novità più accattivante giunge dalla conduzione: al timone, arriva Paolo Bonolis, noto per saper ridare verve ed energia, grazie al suo stile pungente, comico e intelligente.
Il suo nome accostato alla trasmissione suona da subito vincente e azzeccato.
Bonolis non si limiterà alla conduzione del programma: per la trasmissione sarà infatti previsto uno show, dove il presentatore intervisterà le vittime degli scherzi, dialogando con loro su temi di cronaca e attualità.