Rivelata la vera ragione dietro il crollo dei prezzi del Bitcoin
Gli investitori di Bitcoin negli Stati Uniti stanno vendendo la loro cripto per pagare le imposte sulle plusvalenze.
I primi investitori in Bitcoin si trovano di fronte a grosse plusvalenze sul profitto realizzato nel 2017. I rapporti mostrano che stanno svendendo rapidamente prima di presentare le loro tasse di aprile.
Ricorderete che l’IRS ha annunciato nel 2014 che le criptovalute sono definite come proprietà e non come valuta.
Il CEO di ARK Invest ha detto in una citazione: “Coloro che non hanno mai pagato tasse prima sono scioccati. Molte persone hanno guadagnato molto dalla criptovaluta lo scorso anno ma attualmente non hanno abbastanza criptovaluta per pagare le tasse per i guadagni dello scorso anno. ”
Inoltre, il fondatore di OnlineTaxman.com, Vincenzo Villamena, ha affermato che le persone si sono rese conto di essere bloccate con grandi fatture fiscali. Si stanno preparando a pagare o vendere la criptovaluta.
In che modo vendere la criptovaluta aiuta le persone a evitare di pagare enormi tasse?
Se un individuo compra e vende Bitcoin entro lo stesso anno, la persona sarà tassata su guadagni in conto capitale a breve termine che possono raggiungere il 39% a seconda della fascia fiscale.
Anche i lanci di Airdrops e Bitcoin sono tassati. Tuttavia, sono tassati come reddito ordinario, e quindi il tasso dipende dalla fascia fiscale della persona. Tuttavia, quando una persona resiste a Bitcoin per più di un anno prima della vendita, sarà responsabile solo per ciò che l’IRS fa riferimento come guadagni in conto capitale a lungo termine. Il tasso per questo tipo di tassa è significativamente inferiore da circa 15 a. 23,8%.
Allo stesso tempo, Google ha annunciato la messa al bando di tutte le pubblicità relative alla criptovaluta che hanno spinto i prezzi dei Bitcoin a un minimo di tutti i mesi. La criptovaluta volatile è diminuita di $ 500 in uno spazio di sei ore. Questa non è una sorpresa dal momento che le criptovalute sono altamente suscettibili alle depressioni in valori e picchi.