Iniroots, guadagnare sul web diventa semplice con i click sui Social
Guadagnare con il web eseguendo dei compiti molto semplici? Oggi è possibile, anche se bisogna avere una buona dimestichezza con i Social Network. E’ favorito chi ha un numero nutrito di amici e di contatti, perché qui l’importante è cliccare sulla pubblicità. Più click arrivano, e più aumenta il contatore dei soldi che riceveremo. Per prima cosa, bisogna andare sul sito www.iniroots.com e ci si deve iscrivere (gratuitamente) al programma. Quindi, dopo aver compilato la propria scheda, si prende il link di riferimento (ogni utente ne possiede uno, diverso dagli altri) e si inizia a pubblicarlo nei vari Social (facebook, twitter ecc oppure sul proprio sito). Per ogni click ci viene assegnato 1$. Unico avvertimento: chi pensa di non avere molto seguito, cioè di avere pochi contatti nei Social, è meglio lasci perdere. Il minimo, da raggiungere, è di 40 click. Superata la prima fase, poi ci verranno assegnati altri compiti, che ci permetteranno di guadagnare altri soldi - come questionari, sondaggi, opinioni.
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal, Payoneer, bonifico bancario, Payza, Western Union ed è possibile richiedere altri metodi di pagamento. Il saldo minimo richiesto per il pagamento è di $ 100 e si dovrà poi attendere fino a 5 giorni lavorativi. È possibile guadagnare senza alcun limite, dipende esclusivamente sui vostri sforzi e quanto si lavora per promuovere il tuo link. Molti dei membri di livello esperto stanno guadagnando più di 50 $ al giorno e 1500 $ al mese.
Altre informazioni le potrete trovare direttamente sul sito www.iniroots.com, dove c’è una sezione FAQ e la possibilità di contattare lo staff