Il post Tsunami per Dimitri Vegas & Like Mike: arriva la bomba “Stampede”
di Katya Malagnini
Sono bastati pochissimi anni per consentire a Dimitri Vegas & Like Mike, dj’s, producer e remixer, di percorrere la carriera che normalmente, un dj compie in un’intera vita (hey sto parlando di dj’s seri, :D quindi non di Foppapedretti djtavolo, o djcomepeople portogente). Tutto partì nel 2009, quando il remix di “Work That Body”, raccolse l’interesse dei media mondiali, nonché dell’etichetta di Axwell. Da allora, una rapida escalation approvata da continui successi, dei quali “Stampede”, la nuova release su Spinnin’ Records, disponibile su Beatport dal 18 novembre, ne è l’ennesima conferma. Il Vs, è naturalmente di DVBBS & Borgeous (se qualcuno avesse mai avuto dubbi a riguardo :D). Ascoltando l’ultima fatica dei belgi Dimitri Thivaios e Michael Thivaios (questi I loro veri nomi) non si può fare altro che constatare che il talento è innato, e che questo brano -che sì, va bene, tsunamizza :D abbondandemente e lo abbiamo già scritto- è un pezzo che sconvolge con una potenza incredibile, e inoltre, produce in dosi massicce l’effetto collaterale più bello che la musica possa generare: si avvisa a tal proposito la clientela sensibile, che la song, è forte creatrice di pelle d’oca nella variante matelassé :D.
Sarà il synth, sarà la cassa di questa song che è hard da paura :D (ci piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee #datemilacassachepesta) o sarà per l’interconnessione dei diversi fattori di questa produzione, fatto sta, che ascoltandolo, non si riesce a stare fermi. L’imperativo assoluto per una track che ascolteremo per diverso tempo, è quindi soltanto uno: S-A-L-T-A-R-E :D
“Stampede”, mai titolo fu più azzeccato di questo, nel senso che quando lo senti TI STAMPI :D proprio, ti cappotti…ma che diamine, doveva essere una recensione seria.
#abombazza
#sulemani
#bombaatomica
ASCOLTALO QUI: