“Astrolove” le affinità zodiacali di Antonio Capitani in tv su Real Time
di Katya Malagnini
Il mondo degli astri, ha sempre affascinato un po’ tutti. Ci si può credere oppure no, interpretarlo come un buon auspicio, o al contrario, come preavviso d’imminente iettatura.
C’è chi ne fa una ragione di vita modificando persino l’umore, e chi lo legge per ingannare il tempo mentre sorseggia il caffè al bar. Fatto sta, che l’oroscopo riesce ad entrare quotidianamente nelle vite di tutti noi, anche perché, alla nostra nascita, ci è assegnato un segno zodiacale, e questo fatto, nella nostra più profonda oscurità, ci incuriosisce :D Allora per diamine, usiamolo sto segno zodiacale!
(Per la cronaca, la sottoscritta è una Toro ascendente Ariete, giusto per farvi fantasticare sul mio adorabile e docile carattere :D).
Diciamocelo, però: l’oroscopo era di una noia mortale, sempre sto Toro cocciuto, sti Pesci sognatori e sti Bilancia visti come eterni esteti! Una vera palla :D di banalità…finché non è arrivato LUI a stravolgere il mondo dell’astrologia.
Antonio Capitani, astrologo, scrittore e giornalista pubblicista, ha reso la lettura dell’oroscopo un appuntamento imperdibile per moltissime persone.
Come ha fatto? Ha donato un’allure di novità e genialità, inventando l’oroscopo più esilarante d’Italia, composto da previsioni astrologiche condite da un’irriverente chiave comica, quell’ironia che da anni ci fa compagnia dalle pagine del quotidiano “La Gazzetta dello Sport” e del settimanale “Vanity Fair” dove scrive.
Le previsioni nella vita spesso non bastano, e chi si accontenta in questo caso non gode.
Uno degli elementi cardine attorno al quale ruotano le nostre esistenze, sono le relazioni umane. Per esempio: perché perdere tempo dietro a un Gemelli se con il nostro segno non c’è feeling?
O ancora: come capire se uno può essere un buon amico? Sbatterci contro, potrebbe essere una buona idea nel realismo quotidiano :D ma è anche vero che ognuno di noi è diverso, e per questo, esprime i sentimenti a modo suo. Tuttavia, il segno zodiacale, può darci una valida impronta individuativa di come una persona potrà comportarsi con noi.
Affinità, incompatibilità e intesa, verranno attentamente analizzate da Antonio Capitani nel salotto di “Astrolove”, il nuovo format di Claudio Scotto in dodici puntate, prodotto da Zodiack Active per Discovery Italia e Vanity Fair, in onda dal 26 ottobre, ogni sabato alle ore 19:10 su Real Time (digitale terrestre free Canale 31, Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31). A Capitani, spetterà l’arduo compito di interpellare gli astri per i talent e per gli ospiti VIP, che accorreranno al programma finendo sottoposti a numerose domande identificative. Una piccola ma approfondita investigazione nell’essenza del proprio segno zodiacale, finalizzata a un orientamento per ottenere successo, salute, amore e fortuna. Un autentico mixaggio di segni zodiacali interpretati in tutte le loro salse, per un totale di centoquarantaquattro accoppiate zodiacali, dodici per segno.
“Astrolove”, è anche un libro (uscito lo scorso mese di luglio edito da Sperling & Kupfer) al quale seguirà l’uscita, prevista per il 29 ottobre, della nuova “Guida Astrologica Oroscopo 2014”.
Promo Astrolove:
https://www.youtube. … youtube_gdata_player
Antonio Capitani sito ufficiale:
http://www.capitanimiocapitani.com/