Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
scorpione

 
Anno cinese:
drago

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Mercoledì  23  Ottobre  2024
Santo del giorno: Giovanni da Capestrano
Proverbio del giorno: "la notte porta consiglio"
Pasqua quest'anno: 31 marzo
Le Ceneri quest'anno: 21 febbraio
Pasqua il prossimo anno (2025) : 13 aprile
Nati oggi : Carlo Momigliano, Pelè

The Soundlovers, il ritorno con “Be my man”

thesoundlovers bemyman

Ritorno in grande stile per i The Soundlovers. Il gruppo dance, assente dalle scene dal 2008, torna su etichetta “Do It Yourself”,con “Be My Man” un disco dalle sonorità attuali, ma con l’occhio attento a non stravolgere l’inconfondibile impronta del sound soundloveroso :-) sempre rimasto nel cuore degli amanti della dance, dal loro esordio nel 1996, quando Molella, Phil Jay, Roberto Santini e Gianni Fontana, si incontrarono dando vita al progetto, per il quale scelsero le voci di Nathalie Aarts e German David Leguizamon. Tornando indietro nel tempo, è impossibile non aver sentito, almeno una volta, i brani made in “Do It Yourself”, che hanno contribuito, in notevole parte, a segnare la storia della dance. Da “Run Away” a “Flow”, passando per i massimi con “Surrender”, “Walking”, “Wonderful Life”, “Mirando El Mar” e “Living in your head”.
“Be My Man”, è stato scritto da Molella, Roby Santini, Phil Jay e Nathalie Aarts, e interpretato dalla splendida Nathalie, da sempre, voce del gruppo. Due le versioni presenti: la prima, firmata da Molella (Mollymix short e long) e la seconda, proposta RSDJ & J-Art, una collaborazione tra un nome storico e uno dei team emergenti più interessanti di questi ultimi anni, alle quali si aggiunge, un potentissimo remix dei Glossed Guys.

The Soundlovers “Be my man”
MOLLY mix

http://www.youtube.c … /watch?v=xjV-4fS85tI

The Soundlovers “Be my man”
RSDJ & J-Art

http://www.youtube.c … bedded&v=iqNqK798zuM

Katya Malagnini


 
 

Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

  Spettacolo     Sport     Cronaca     Cinema     Stranezze         Musica     Scienza     Tecnologia     Animali     Economia     Salute     Botanica  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche