Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
sagittario

 
Anno cinese:
drago

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Venerdì  22  Novembre  2024
Santo del giorno: Cecilia
Proverbio del giorno: "aiuta i tuoi, gli altri se puoi"
Pasqua quest'anno: 31 marzo
Le Ceneri quest'anno: 21 febbraio
Pasqua il prossimo anno (2025) : 13 aprile
Nati oggi : Jamie Lee Curtis, Demetrio Volcic

Morto Cesare Cadeo, era il gentiluomo dello schermo

cesare-cadeo Si è spento a Milano all’età di 72 anni Cesare Cadeo, storico volto della televisione italiana e grande tifoso del Milan. Lutto nel mondo dello spettacolo e dello sport per la scomparsa del conduttore televisivo Cesare Cadeo, noto ai telespettatori del piccolo schermo fin dagli anni ’80, quando ebbe inizio la sua carriera televisiva nei programmi Gol e Superflash, al fianco di Mike Bongiorno. Noto come “gentiluomo del piccolo schermo”, Cesare Cadeo lascia sua moglie Lalla e i suoi tre figli: Alessandra, Filippo e Caterina. Cesare Cadeo: è morto il gentiluomo del piccolo schermo La scomparsa del conduttore ha lasciato un profondo vuoto nel mondo dello spettacolo, e in tanti tra fan e personaggi televisivi hanno già espresso in queste ore il loro rammarico per la tragica e inaspettata scomparsa.

“Il mio Cesarone… Uomo buono e gran signore, garbato e con il sorriso sempre pronto, elegante e profumato. Buon viaggio…” ha scritto la conduttrice Roberta Lanfranchi sul suo profilo Instagram, postando una foto in cui è ritratta insieme al conduttore televisivo. E come lei tantissimi altri hanno dedicato messaggi di affetto alle pagine social dedicate al gentiluomo del piccolo schermo.

Gene Gnocchi, in un suo post su Twitter, ha scritto: "Se n'è andato un gran signore e un vero amico"

Noto per essere stato legato a molti programmi televisivi del gruppo Mediaset, Cesare Cadeo aveva preso parte a numerose produzioni sportive come Gol, Record, Super Record Sport e Calciomania. Nel 1998 aveva condotto anche un programma dedicato ai bambini, Fantasia, mentre tre anni più tardi aveva presentato la trasmissione di cucina Mezzogiorno di cuoco e aveva dato inizio a una collaborazione con il TG5. Alla fine degli anni ’90 entrò in politica come assessore allo Sport della Provincia di Milano, mentre nei primi anni 2000 passò alla Rai, per cui nel 2007 condusse la trasmissione La Sposa Perfetta al fianco di Roberta Lanfranchi, e a seguire il programma Furore.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tgcom24/?hl=it


 
 

Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

  Botanica     Salute     Musica     Cinema     Animali         Cronaca     Scienza     Sport     Economia     Spettacolo     Tecnologia     Stranezze  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche