Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
sagittario

 
Anno cinese:
drago

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Venerdì  22  Novembre  2024
Santo del giorno: Cecilia
Proverbio del giorno: "aiuta i tuoi, gli altri se puoi"
Pasqua quest'anno: 31 marzo
Le Ceneri quest'anno: 21 febbraio
Pasqua il prossimo anno (2025) : 13 aprile
Nati oggi : Jamie Lee Curtis, Demetrio Volcic

Balene spiaggiate in Germania, i loro stomaci pieni di plastica

balene-spiaggiate Potreste già averne sentito parlare, perché la notizia era presente nelle più grandi testate internazionali. A quel tempo, le autopsie però non erano ancora state fatte, e la speculazione circa la causa delle morti variava dal riscaldamento globale ai pesticidi.

E anche se ora è stato rivelato che la causa più probabile della morte è stata una insufficienza cardiovascolare acuta, il contenuto del loro stomaco è allarmante, per non dire altro. L’ autopsia ha infatti dimostrato che le 13 balene spiaggiate erano piene di plastica nello stomaco, e questa rappresenta la prova più schiacciante che la plastica che giornalmente produciamo causa la morte di migliaia di animali marini.

Le balene sono state rinvenute in una città chiamata Tönning, sulla costa del Mare del Nord della Germania. Erano tutte relativamente giovani, dai 10 ai 15 anni, e in salute. Facevano parte di una strana ondata di spiaggiamenti, 30 delle quali sono state ritrovate nei Paesi Bassi, Francia, Danimarca e Germania.

Le balene si nutrono principalmente di calamari, gamberetti, granchi e pesci. Questi ultimi, tuttavia, avevano mangiato per sbaglio una sorprendente quantità di roba estremamente strana: sacchetti in plastica, parti di secchio, e forse la più strana di tutte, una rete da pesca che era lunga quasi 50 piedi.


 
 

Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

  Economia     Botanica     Spettacolo     Cinema         Animali     Salute     Tecnologia     Scienza     Musica     Sport     Stranezze     Cronaca  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche