Gli investimenti più convenienti e sicuri: stanze d’albergo in Inghilterra
Una nuova frontiera dell’investimento arriva direttamente dal Regno Unito, con allettanti proposte per chi non vuole rischiare (vedi i recenti fatti di cronaca) con obbligazioni e banche italiane.
Oltre Manica si può acquistare una o più stanze di un Hotel in stile vittoriano, sul suggestivo lungomare di Llandudno, con il 10% netto garantito + bonus finale - da £ 55.000!
Ecco la nota dell’agenzia immobiliare:
Un tesoro architettonico Vittoriano la cui bellezza è rimasta immutata nel tempo!
Eretto sul lungomare vittoriano di Llandudno, l’Harrison Hotel è un edificio storico che da generazioni offre un servizio rinomato e camere d’albergo a visitatori e turisti della zona.
L’Hotel è situato all’interno di un famoso tratto di splendida costa nord occidentale del Galles, le spiagge che fronteggiano l’albergo sono premiate dal rating di Bandiera Blu e costituiscono una destinazione turistica principale per visitatori provenienti da tutto il mondo, che gremiscono questa classica località balneare. Vantando l’ambito status di Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, l’architettura della cittadina di Llandudno vanta edifici visibilmente attraenti e compatibili sia con l’ambiente Vittoriano sia con il paesaggio circostante.
L’albergo è attualmente operativo, con un rating di quattro stelle da parte di Trip Advisor *, e vanta una privilegiata posizione fronte mare fornendo agli ospiti una impareggiabile vista della baia, del maestoso promontorio calcareo Great Orme e dello storico molo turistico Vittoriano situato all’inizio del lungomare. L’Harrison Hotel è situato in posizione strategica, vicino alla formazione montuosa della Snowdonia, ed è la base ideale per esplorare le idilliache montagne, fiumi, laghi e foreste all’interno del rispettivo parco nazionale.
Il resto lo potete trovare sul sito CASEINEUROPA.IT