I trucchi per ottenere ricariche telefoniche gratis
Ricevere delle ricariche gratis per il proprio cellulare è possibile ma un po’ laborioso o fastidioso. Come fare? Nella rete proliferano i siti “truffa” quindi non è semplice trovare chi mantiene la promessa di un servizio funzionante. Molti siti promettono ricariche gratis chiedendo all’allocco di turno il numero di cellulare e il pin. Voi non fornite mai questi dati a persone sconosciute o potreste vedervi cancellato il vostro credito nel giro di pochi giorni.
Ricordatevi che nessuno regala niente e i servizi di cui sto per parlarvi funzionano secondo un certo sistema conveniente sia per l’utente che per l’amministratore del servizio.
Il primo servizio di cui vado a parlarvi è:
1)-Smsveloce.it: http://www.smsveloce.it/ Questo sito offre ricariche di qualunque cifra per il proprio cellulare gratis, valide per tutti gli operatori. Basta scaricare gratuitamente il programma dal sito e installarlo. Una volta terminata l’installazione dovrete registrarvi sempre dal programma.
Come funziona: Il funzionamento è molto semplice: voi vi registrate agli sponsor di smsveloce e loro in cambio vi danno dei punti che potrete utilizzare per le ricariche del cellulare o investire in alcuni giochi (come texas hold’em,bingo ecc…) così da poter incrementare i vostri punti,rischiando però di perderli. Inoltre circa ogni mese potrete partecipare ad alcune lotterie gratuite con in palio ricariche e punti.
2)-smsricarica: http://www.smsricarica.it/ Sms ricarica offre anch’esso ricariche di diversi tagli. La condizione per iscriversi è di essere almeno quattordicenni. Il servizio funziona con tutti e 4 gli operatori.
Come funziona: Questo sito ci offre una ricarica per il cellulare gratis in cambio di spam. Ci vengono inviate e-mail pubblicitarie e sms pubblicitari che ci permettono di guadagnare. Il reddito è di 4 centesimi per una e-mail e fino a 8 centesimi per un sms. Il servizio è assolutamente affidabile e le ricariche impiegano circa 10-15 giorni prima che si attivino.
3)-djsuonerie: http://www.djsuonerie.it/ricarica.asp djsuonerie è un sito italiano tra i più conosciuti per questo scopo,è assolutamente affidabile e funziona con tutti e 4 gli operatori. Le ricariche partono dai 5 fino ai 50 euro anche se non è facile raggiungerle
Come funziona: Il funzionamento è semplice: una volta iscritti al sito, vi verrà fornito un link personalizzato come questo http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=xxxxx. Dovrete condividere il vostro link in modo che ci clicchino più persone possibili. Dopo il click si verrà rediretti a una pagina che chiede la conferma del click. Dopo 350 click avrete una ricarica di taglio minimo.
4)-vinciricariche:http://www.vinciricariche.com/ Anche questo sito molto famoso, permette di avere ricariche da 5 a 50 euro gratis per tutti gli operatori
Come funziona: Questo sito funziona allo stesso modo del primo, l’unica differenza è la celerità dellattivazione della ricarica e la velocità di guadagno. Infatti tramite un’e-mail verrete informati dei siti a cui è necessario iscriversi e subito dopo riceverete la ricarica. Questo servizio mi ha già pagato un paio di volte e quindi e lo consiglio vivamente!.
5)-vinciquiz: http://www.vinciquiz.it. Infine vi segnalo questo sito che regala ricariche da 10 o 25 euro. La partecipazione è gratuita e sono necessari solo pochi minuti per poter avere la ricarica.
Come funziona: Vinciquiz ti permette di raggiungere la tua ricarica semplicemente facendo un quiz di 8 domande. La durata del quiz è di pochi minuti e si hanno 30 secondi per rispondere ad ogni domanda. Ogni giorno può essere fatto un solo quiz. verranno stilate poi due classifiche:
- La classifica settimanale, che riporterà la somma dei punteggi che i giocatori realizzeranno nel corso dell’intera settimana. Cioè l’utente con la somma dei punteggi più alti raggiunti in una settimana si aggiudicherà il premio.
-La classifica del miglior punteggio giornaliero realizzato da un giocatore nell’arco di una settimana. In questo caso verrà conteggiato il punteggio più alto raggiunto in un solo giorno tra tutti quelli di una settimana.
Il punteggio massimo è di 24 punti(3 per ogni domanda) e ne verrà detratto 1 per ogni risposta sbagliata. Se più giocatori ottengono lo stesso punteggio la scelta del vincitore avverrà in modo casuale tra questi giocatori.
con questo direi di concludere. Esistono molti altri servizi di questo genere. Io ve ne ho indicato uno per ogni tipo. Diciamo che i proprietari di quei siti web hanno il loro cospicuo guadagno e quindi non vi chiedete perchè vi offrono questa proposta. Vi ricordo ancora una volta di NON fidarvi di persone sconosciute che, spesso con video su facebook, mettono a disposizione trucchi per avere ricariche gratis chiedendovi in cambio dati sensibili (qualcosadafare.com)