Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
sagittario

 
Anno cinese:
drago

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Venerdì  22  Novembre  2024
Santo del giorno: Cecilia
Proverbio del giorno: "aiuta i tuoi, gli altri se puoi"
Pasqua quest'anno: 31 marzo
Le Ceneri quest'anno: 21 febbraio
Pasqua il prossimo anno (2025) : 13 aprile
Nati oggi : Jamie Lee Curtis, Demetrio Volcic

Sanremo 2014, vince Arisa

arisaTERNA FINALE CON SORPRESA- Si palesa la sempre bellissima Claudia Cardinale che consegna i primi allori di serata: ai Perturbazione il premio della sala stampa, a Cristiano De André quello della critica. Giusto così, per entrambi. Poi il nuovo fenomeno belga Stromae tira la volata al rush finale : accompagnato dal reietto Senigallia a cui viene concesso di esibirsi comunque. È un peccato che questa «Prima di andare via» sia stata squalificata: era una delle più delicate del lotto, riportava ai fasti dei migliori Tiromancino, di cui Senigallia fu metà con Federico Zampaglione. Ed arriva la prima grande sorpresa di serata: nella terna finalista Francesco Renga non c’è, mentre sono presenti gli altri due già pronosticati, Renzo Rubino e Arisa. Già, al posto del bresciano, c’è la strana coppia Bloody Beetrots & Raphael Gualazzi. Quindi riascoltiamo i tre candidati alla vittoria finale. E, una volta tanto, nulla dire, tre belle canzoni, giusto equilibrio tra l’attenzione melodica che il Festival richiede e la ricerca. Scorrono di nuovo gli otto giovani con in fondo il vincitore Rocco Hunt, il rap al tempo della Terra dei Fuochi.
Alla fine, la spunta Arisa con la sua “Controvento”.

gualazzirubino


 
 

Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

  Scienza     Tecnologia     Cinema     Salute     Cronaca     Spettacolo     Animali         Botanica     Stranezze     Sport     Musica     Economia  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche