Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
sagittario

 
Anno cinese:
drago

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Sabato  23  Novembre  2024
Santo del giorno: Clemente I
Proverbio del giorno: "la notte porta consiglio"
Pasqua quest'anno: 31 marzo
Le Ceneri quest'anno: 21 febbraio
Pasqua il prossimo anno (2025) : 13 aprile
Nati oggi : Franco Nero, Mario Poltronieri

Rita Pavone: “Masters” il nuovo album per la Signora della grinta

rita-pavone-i-want-you-with-me
Era dal 1989, anno in cui uscì “Gemma e le altre”, che Rita Pavone non pubblicava un album, e tutti gli amanti della buona musica, sentivano la grande mancanza dell’entusiasmo che da sempre contraddistingue la Signora della musica italiana. All’età di sessantotto anni, Rita Pavone fa il suo grande ritorno sulla scena musicale con “Masters” (Sony Music), un doppio album di cover in uscita a ottobre, che si traduce in un omaggio alla grande musica, dallo swing alle ballate, passando per il rock’n'roll, come si ascolta in “I Want You With Me” (cover di Elvis Presley), primo singolo estratto, già in rotazione radiofonica dallo scorso settembre.
Rita si dimostra una bomba di energia, in un tempo, che per lei, sembra non passare mai. Un mix di grinta e modernità da far impallidire le starlette dei giorni nostri.
A cavallo degli anni ’60 e ’70, Rita Pavone era ai vertici delle classifiche con canzoni conosciute in tutto il mondo, come “La partita di Pallone”, “Fortissimo”, “Datemi un Martello” e la bellissima “Cuore”.
L’artista, che aveva abbandonato la scena live da nove anni, sarà a sorpresa il 7 e 8 ottobre all’Arena di Verona, sul palco assieme a Gianni Morandi, per ricordare insieme i bei tempi che furono, quando entrambi erano ragazzini travolti dal successo. La cantante proporrà dal vivo il nuovo singolo, e un medley dei suoi più grandi successi.
Guarda il video ufficiale di “I Want You With Me”

Katya Malagnini

NOTA PERSONALE :D Pur sforzandomi di essere il più seria possibile quando scrivo qua sopra, essendo questo un blog e non la home del “Corriere” :D vorrei inserire una nota personale:

Cara Rita, ho un messaggio per lei: la mia mamma è la sua fan numero uno e la ringrazia per tutte le emozioni che le ha dato, e che continua a darle.

ritaaa


 
 

Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

  Stranezze     Spettacolo     Economia     Musica     Sport     Tecnologia     Salute     Animali     Cinema     Cronaca         Scienza     Botanica  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche