Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
scorpione

 
Anno cinese:
drago

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Giovedì  24  Ottobre  2024
Santo del giorno: Antonio Maria Claret
Proverbio del giorno: "la pazienza é la virtù dei forti"
Pasqua quest'anno: 31 marzo
Le Ceneri quest'anno: 21 febbraio
Pasqua il prossimo anno (2025) : 13 aprile
Nati oggi : Ezio Mauro, Mario Sconcerti

Documentario per la giornata mondiale contro la pena di morte

image003

In occasione del decimo anniversario della giornata mondiale contro la pena di morte, andrà in onda dal 5 al 26 ottobre su Discovery Channel (Canale 341 Mediaset Premium) uno speciale di quattro appuntamenti, intitolato “Il braccio della morte”. Il toccante documentario dell’acclamato regista tedesco di fama internazionale Werner Herzog, dove in pgni puntata, un condannato a morte racconta in prima persona la prigionia e i crimini per i quali è stato condannato. Non mancheranno, le testimonianze di chi lavora nelle carceri.
Nell’ultimo decennio, il mondo ha fatto passi significativi verso l’abolizione della pena capitale, ma ancora oggi molti paesi la mantengono fermamente. Dal 10 ottobre 2003, data della prima Giornata mondiale contro la pena di morte, 17 paesi sono diventati abolizionisti: oggi sono 140 quelli che non ricorrono più alla pena capitale, il 70% del pianeta.
I paesi che applicano la pena di morte sono sempre meno, tra cui potenze internazionali come Cina e Stati Uniti, dove ricorre con agghiacciante regolarità, sia per reati gravi come omicidio, rapina e stupro, che per crimini minori. In alcuni paesi è prevista perfino per reati di opinione o per orientamenti e comportamenti sessuali ritenuti devianti come l’omosessualità o l’incesto.
Katya Malagnini


 
 

Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

  Tecnologia     Animali     Scienza     Cronaca     Spettacolo     Sport         Cinema     Botanica     Salute     Musica     Stranezze     Economia  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche